Mission

Realizzare maniglie ricercate, con estrema cura, destinate a durare e capaci di far parte a lungo delle nostre emozioni; i nostri obiettivi sono sempre al centro dei nostri programmi e dei nostri progetti:

Guardare al futuro: è la nostra grande sfida, per migliorarci continuamente ma soprattutto per prevedere le tendenze di un mercato sempre in evoluzione. La maniglia resta per noi un dettaglio tecnico fondamentale che dona carattere al mobile che si sta realizzando, esaltandone le linee e creando gioco e movimento. E che spesso è proprio artefice del progetto stesso.

Garantire qualità e valore della maniglia nel tempo: le nostre maniglie sono realizzate per “fare la differenza”, per divenire componenti di primo piano degli ambienti nei quali sono collocate, ma soprattutto per durare nel tempo. Dalla maniglia moderna, minimal o quasi invisibile, fino al pezzo di design, dalla scelta dei materiali all’accurata lavorazione durante tutte le fasi di produzione, assicuriamo la massima affidabilità nel tempo.

Esplorare bellezza e funzionalità: tutte le nostre maniglie sono concepite per essere pratiche, utili ed esteticamente piacevoli. Ogni singolo prodotto deve valorizzarsi ed integrarsi totalmente senza però rinunciare mai alla funzionalità e alla convivenza con lo spazio nel quale è ambientato; deve essere versatile e definire il disegno del mobile per il quale è pensato, deve determinarne il carattere senza essere invadente, e soprattutto deve relazionarsi con lo stesso.

Ricercare continuamente nuove soluzioni: progettiamo e realizziamo nuovi modelli continuamente, investendo non solo in ambito stilistico ma soprattutto nella ricerca di nuovi materiali e nelle loro infinite possibilità compositive, grazie anche alla stretta collaborazione con tutti i nostri fornitori, per offrire proposte funzionalmente innovative e all’avanguardia.